Comunità in lacrime: noto chef muore a 63 anni
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Lutto nel mondo della cucina, noto chef muore a 63 anni: “Persona gentile e disponibile”

chef che impiatta

Muore a 63 anni il noto chef, soprannominato il re del catering. Lascia la moglie Rosita e le figlie Giulia Domenica e Gloria.

Una comunità in lutto per la morte dello chef di 63 anni, noto anche per essere il re del catering. L’uomo si è spento presso l’Ospedale Torrette di Ancona, circondato dall’affetto dei suoi famigliari. Lascia la moglie Rosita, le figlie Giulia Domenica e Gloria e quanti gli hanno voluto bene.

Comunità in lacrime: noto chef muore a 63 anni

Lutto nel mondo della ristorazione per la morte di un noto chef di 63 anni residente ad Ostra, in provincia di Ancona. Presso l’Ospedale Torrette del capoluogo marchigiano, si è spento il cuoco Michele Digena. Considerato il re del catering, lavorava da anni per la Cimas Ristorazione, di cui era anche responsabile per la regione.

Inoltre, sempre per conto dell’azienda, gestiva la mensa scolastica di alcuni istituti di Senigallia, mentre in passato aveva collaborato con la Caritas. Gentile e sempre disponibile, aveva messo in campo tutto il suo sapere per aiutare i meno fortunati. “Michele ha collaborato con noi in diversi progetti, una persona sempre molto disponibile e gentilissima“, ha raccontato al Corriere Adriatico Giovanni Bomprezzi, presidente della Fondazione Caritas.

Addio a Michele Digena, re del catering marchigiano

Lo chef di 63 anni lascia la moglie Rosita, le figlie Giulia Domenica e Gloria con Michele, Rossana e il fratello Vito. I funerali si sono svolti sabato 2 novembre alle ore 14:30, presso la Basilica di Santa Croce in Ostra. La famiglia ha invitato quanti vogliono partecipare al ricordo di Michele a fare una donazione alla Croce Verde.

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati sui social appena la notizia della sua scomparsa si è diffusa. Tutti descrivono Digena come un uomo sensibile, sempre disponibile e gentile, amante del suo lavoro e della famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2024 16:18

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

4 Ristoranti, locale dell’ultima stagione nella bufera: “Decine di commenti denigratori”